cartomanzia

. Le carte (siano esse napoletane, sibille o tarocchi) hanno il grande pregio di aiutarci a dare uno sguardo più ampio alle vicende, permettendoci di uscire dai nostri schemi di pensiero abituali e aiutandoci a vedere sotto una diversa luce quanto stiamo vivendo

 le carte napoletane è un utile mezzo per aiutarsi a darsi delle risposte e chiarire meglio le situazioni di vita che stiamo vivendo. Spesso ci si trova in momenti nei quali è difficile capire quale direzione prendere, o risulta difficoltoso interpretare gesti e comportamenti delle persone che ci stanno attorno. Chiama i nostri esperti ti sapranno Aiutate!

I TAROCCHI

Ma cosa sono i tarocchi,e cosa possono rappresentare per colui che si appresta a considerarli senza pregiudizi ma,al tempo stesso senza ingenuità? Cerchiamo di avvicinarci al fenomeno con maggiore oggettività possibile . I Tarocchi ,assunti come metodo di indagine e osservazione della realtà o riflessione su di essa, possono entrare in un dialogo con un insieme di tradizioni di pensieri filosofico che oggi hanno sicuramente perso il loro potere di avvicinarsi alla verità, ma un ottimo stimolo alla riflessione.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: